Se non riesci ad accedere o non riesci a ricordare password e username puoi richiedere subito il recupero della password e username
Per ulteriori informazioni relative alle modalità di adesione al servizio e alle procedure di gestione dell'identità digitale PosteID abilitata a SPID puoi:
Per qualsiasi segnalazione o suggerimento finalizzato al miglioramento del servizio, puoi compilare e inviarci il
form seguendo le istruzioni riportate.
Per richiedere la cronologia delle registrazioni e degli accessi ai diversi servizi online puoi compilare ed inviarci il
form seguendo le istruzioni riportate.
Per i clienti aderenti al servizio di identità digitale PosteID, che intendano esercitare i diritti previsti dal Regolamento 2016/679/UE (Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali) - quali ad esempio il diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati personali, della loro comunicazione, il diritto di richiedere l'aggiornamento, la rettifica o integrazione, nonché il diritto di opporsi, gratuitamente, al trattamento dei dati anche con riferimento alla sola ricezione di comunicazioni a carattere promozionale, pubblicitario o commerciale - va inviata apposita istanza al
Centro Servizi Privacy.
Per conoscere i referenti organizzativi per il trattamento dei dati personali (art. 29 del Codice Privacy), relativamente al Servizio PosteID abilitato a SPID, puoi consultare la seguente
lista.